Missal Romanum MCMLXII
Un'esperienza più profonda e ricca di La Messa dei secoli
|
|
Un'esperienza comune tra i partecipanti alla messa latina è simile a questa: "So che inizia questo paragrafo a sinistra; "Credo", significa la stessa cosa di questo paragrafo sulla destra che inizia; "Credo," ma cosa fa "Filium Dei unigenitum" Significare? Bene, per quelli di noi che appartengono a meno dell'1% (molto, molto tempo fa, in una galassia molto lontana) che hanno frequentato quattro anni di latino al liceo, rispondiamo doverosamente con; "unigenito figlio di Dio."
Per più del 99%, tutti noi che non lo abbiamo fatto, presentiamo umilmente il Messale Romano MCMLXII (1962).
MRLXII (MR62) non è un corso di latino (amo, amas, amat, amamus, amatis, amant, aminiantureruntibus... hmm, che lavoro), tuttavia fornisce i mezzi con cui puoi iniziare a interiorizzare l'inglese significati delle frasi latine nella Messa. Ti consigliamo di seguire il tour "Come funziona" per imparare come utilizzare i controlli del Messale, oppure semplicemente scegliere qualsiasi collegamento nel menu a discesa MISSALI (passando il mouse sulla terza opzione da sinistra) e avviare giocando. Ora inizia a sperimentare The Mass of The Ages in un modo più profondo e ricco. Che Dio ti benedica abbondantemente. Godere!
Informazioni sull'utilizzo di MRLXII durante la Messa
|
Veuillez faire un don à:
|
Prima di lanciare questo sito web, dovevamo decidere quanto valeva un anno della nostra vita. Importanti luminari cattolici contemporanei fanno tutti pagare per i loro libri/contenuti, quindi perché non dovremmo farlo noi? Ho sentito, tuttavia, che nostro Signore stava dicendo: "Non preoccuparti, non morirai di fame, ti copro le spalle." Quindi, non ci sarà alcun costo per il suo utilizzo. Incoraggiamo, tuttavia, ogni utente a donare almeno $ 1,00 alla campagna di costruzione del capitale della chiesa cattolica di San Giuseppe Lavoratore a Tyler, Texas. Il collegamento è sopra questo testo. Fai clic sul pulsante "PLETGE NOW" nella pagina in fondo alla loro home page. Se la tua donazione è una tantum, fai clic sul collegamento "Fai una donazione una tantum" in fondo al modulo. Inserisci l'importo. Quindi seleziona "Una volta" dall'elenco a discesa a destra. Fare clic su Avanti. Inserisci il tuo nome, email e indirizzo. Inserisci "1962" nel campo "Riferito da" (siamo noi).
- I nostri più sinceri ringraziamenti e che Dio ti benedica!
|
|
|